divina pelosa 899 211 107 telefono erotico milf dominazione hotline

divina pelosa 899 211 107 telefono erotico milf dominazione hotline

 

ti aspetto in webcam per metterti sotto i miei piedi e sotto al pelo

 

divina pelosa 899 211 107 telefono erotico milf dominazione hotline

Divina Pelosa 899 211 107

 

divina pelosa fetish bdsm  cuckold webcam spettacolo in diretta

Sessioni di sottomissione … dominazione… cuckold e femminilizzazione.

Descrizione
Il fatto che tu sia un povero cornuto, col cazzetto moscio e impotente e che ti piace guardare tua moglie che si piglia le nerchie dure,… è ovvio !
Ma ci sono io a ricordartelo , e per i pvt Cuckold, è necessario il microfono, perchè devi ascoltarmi quando ti elenco i cazzi che si prende tua moglie.Se poi se uno schiavo cesso, minidotato, bè, lascia che ti spieghi come va il mondo.
Per i feticisti, potrete amare il mio pelo, adorare i miei piedi, nudi o velati, e farmi richieste, se sono attrezzata vi soddisfo, se non lo sono…
lo sarò la prossima volta.
Control cock… li sono maestra, ma sempre con mic e dovete farvi vedere, se no come faccio a indirizzare il vostro cazzo ?I pvt perfetti sono quelli dove io posso parlare e voi ascoltare, se devo scrivere… va bè… ci arrangiamo.vi aspetto ma non fatemi aspettare.Per quanto riguarda gli orari, sono indicativi, potrei anche collegarmi in altre fasce, ma evito di stabilirle per non disilludervi.
Gli appuntamenti evitiamoli, perchè si tramutano sempre in bidoni, quindi, non li accetto a prescindere.
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso
 perchè siete curiosi… ma potrei anche concederlo. Premetto però che gli occhiali che porto sono da vista… senza quelli.. vedo una cippa !!
I miei hobby
la mia fantasia più ricorrente… è quella di indossare uno strap on , metterti sul mio divano.. e infilartelo su per il cuio, … . tenendoti le palle strizzate in mano per non farti scappare…..

Quando sono di solito online

  • Lunedì a Venerdì       11:00 – 15:00
  • Sabato a Domenica   11:00 – 14:00

 

VISITA LA MIA STANZA PRIVATA DOVE TROVI TUTTO 

 

 iscriviti qui   ISCRIZIONE VIDEOCHAT  

in alto a destra trovi il tasto REGISTRATI, clicca li e compila i campi.

 

 

Vi aspetto.

Divina Pelosa

 

Puoi anche vedermi sul mio sito personale. DIVINA PELOSA MISTRESS CUCKOLD

Guardami anche sul mio canale Youtube

 

chiamami per conoscermi e diventare il mio devoto zerbino umano.

 

ti aspetto

 


Se invece hai l 899 bloccato o preferisci non usarlo, ecco per te la soluzione ideale senza addebito in bolletta.
A solo € 1 al minuto iva compresa , puoi ricaricare il tuo telefono con carta di credito in modo anonimo e sicuro. Scegli tu il tempo e quindi il costo.
Il numero è a prefisso nazionale 02 206039
Il mio pin è 110

divina pelosa 899 211 107 telefono erotico milf dominazione hotline

 


VISITA LA STANZA PUBBLICA E SPIALE TUTTE IN DIRETTA !!! …… è GRATIS !!!

 

 

video chat porno italiana con camgirls nude spettacoli live
cliccami…. entra… spia…segati !!

 

 

telefono erotico, hotline, linea erotica, ragazze, coppie cuckold, coppie scambiste, cornuti, cuckold, milf, sesso al telefono, ragazze al telefono, blasfemia, bdsm, fetish, chiamate hot, chiama e godi, linea amica, scat, pissing, mistress, padrona, sadomaso, sottomissione, dominazione, facial, fica pelosa, squirting, piedi fetish, piedi nudi, calze, collant, cornuti, teen, giovanissime, strap-on, anal, schiavi, slave, calpestamento, merda, piscia, vecchie, anziane,schiava wc, baby adult, ball busting, calci sulle palle, schiavo cesso, schiava cessa, bestemmie, piedi, annunci telefono erotico, sesso telefonico in diretta, sesso al telefono 899, telefono  mestruazioni,

 

linea eroticaragazze hotlinepuzza di piediodore di culoesibizioniste in webcamlinea erotica, cuckoldascolta e godi in silenzio,Telefono erotico mistress,Telefono erotico padronetelefono erotico schiavetelefono erotico fetish, telefono erotico giovanissimetelefono erotico milftelefono erotico maturetelefono erotico vecchietelefono erotico pissingtelefono erotico scattelefono erotico piedi, telefono erotico cuckolddivina valkiria, telefono erotico donne incintadivina pelosatelefono erotico lis ricaricatelefono erotico carta di credito, miss sexy feet,